Fiorenzuola, ok Lari-Bouhali e si punta a Contini. Vigor e Nibbiano, caccia al difensore

17 Agosto 2016 11:25

Piacenza Calcio

Il Fiorenzuola prosegue l’opera di rafforzamento della rosa che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di serie D: la squadra valdardese oggi procederà con il tesseramento di due nuovi elementi da mettere a disposizione di mister Salmi. Si tratta di Lorenzo Lari, centrocampista offensivo cresciuto nel Sassuolo e con due campionati alla Correggese alle spalle. Il classe 94, nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Ribelle. Accordo raggiunto anche con Aimen Bouhali, altro ex Correggese, esterno di origini tunisine classe 95, proveniente dal Gubbio. Terminato anche il periodo di prova di Matteo Bagaglini: il difensore centrale farà parte del gruppo sino al termine della stagione.
Non è finita, perchè sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per portare al trasferimento, con la formula del prestito, di Paolo Contini: il difensore esterno è stato tra le rivelazioni della stagione trionfale del Piacenza Calcio.

Un occhio anche all’Eccellenza, dove sono i difensori a tenere banco in quest’ultima fase della sessione; il Vigor Carpaneto sembra essere ad un passo da Filippo Alessandrini, centrale che dopo aver dato l’addio al Fiorenzuola nei giorni scorsi, sembra destinato ad accasarsi nel club del presidente Rossetti. Si lavora anche in casa Nibbiano, dove il diesse Merli punta ad un altro ex Piacenza: Andrea Mei, classe 1989, è l’elemento a cui sta pensando la società del presidente Alberici.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp