Serie D: il Fiorenzuola lotta, ma la Correggese è superiore. Primo ko per Ciceri

08 Dicembre 2016 16:35

IMG_6490.PNG

Non è sufficiente una prima parte di secondo tempo condotta con personalità e convinzione per bloccare una Correggese parsa nettamente superiore sul piano tecnico e fisico. Il Fiorenzuola si inchina ai reggiani con il punteggio di 2-1 e rimedia così la prima sconfitta dall’avvento di Ciceri sulla panchina rossonera.

Ospiti avanti nel finale di primo tempo grazie al calcio di rigore trasformato da Pasi al 36′, dopo una fase di predominio della squadra di Bagatti che supera indenne la sterile sfuriata iniziale di Guglieri e soci.

Nella ripresa il Fiore parte con buon piglio e, al 66′, rimette sui binari dell’equilibrio il match con il bel colpo di testa di Napoli. Il pareggio regge però soli sei minuti: al 72′ infatti, Landi vince un contrasto in area di rigore e, da sinistra, scarica un gran destro a giro che non dà scampo a Vagge. Il Fiorenzuola non riuscirà più a rialzarsi e, anzi, rischierà in più di una circostanza di incassare il tris.

Prossimo impegno per la squadra di Ciceri, domenica prossima sul campo dello Scandicci dove sarà necessario fare risultato: la classifica si fa sempre più preoccupante.

IMG_6491.PNG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp