Piace, arrivano Dossena e Masullo, via Agostinone. Domani il Fiorenzuola in anticipo

20 Gennaio 2017 16:00

Pezzi Fiorenzuola

Il Piacenza ha chiuso la trattativa per portare in biancorosso Andrea Nobile, attaccante esterno in forza all’Abano e che va a rimpiazzare il posto lasciato libero da Mario Titone, partito alla volta di Matelica nelle scorse settimane. La squadra di mister Franzini sarà in campo domenica alle 14.30 nel match con il Renate che segna la ripresa del campionato di Lega Pro. Nel frattempo, sembra aprirsi un’importante possibilità per la società dei fratelli Gatti: nei prossimi giorni infatti, è atteso l’arrivo di Andrea Dossena, esterno mancino ex Napoli nativo di Lodi, in passato in forza al Liverpool, che già in passato fu accostato alla squadra biancorossa. Non è finita: sembra ormai chiusa l’operazione che porterà Agostinone al Lecce che dunque sborserà il conguaglio economico richiesto dal presidente Marco Gatti. Il presidente-ds, per la sostituzione dell’esterno pugliese, ha individuato nell’ex Teramo, Roberto Masullo, il sostituto ideale.

Impegno esterno per il Pro Piacenza che, sempre domenica ma alle 16.30, sarà di scena allo Zini di Cremona per una sfida, sulla carta, proibitiva.

Domani invece, sabato 20 gennaio alle 14.30, toccherà al Fiorenzuola, impegnato nell’anticipo del Comunale: ospite di giornata l’ambiziosa Imolese, tra le principali candidate alla promozione in terza serie. Tra le fila rossonere, sicuro assente Arati causa squalifica, mentre in forte dubbio c’è Paolo Contini per il quale Ciceri assumerà una decisione poco prima del match con l’undici dell’ex Juve, Francesco Baldini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp