Dopo quattro sconfitte di fila il Fiorenzuola cerca riscatto nella tana della Lucchese

22 Gennaio 2023 11:27

Cercare di risollevarsi dopo quattro sconfitte consecutive. Il Fiorenzuola ci prova nel tardo pomeriggio di oggi alle 17.30 sul campo della Lucchese, con i toscani che nell’ultimo turno hanno superato in classifica proprio i rossoneri.

In casa rossonera, ci sono sempre imprevisti in tema di infortuni. Si fermano Danovaro e Frison. Il saldo è tutto sommato è positivo dal momento che rientrano per fine squalifica Potop e Stronati, mentre Scardina che ha ripreso martedì ad allenarsi, ha fatto grossi progressi e Tabbiani intende portarlo in panchina. Cavalli e Sartore con i minuti messi nelle gambe già nella partita con l’Ancona, hanno ora più benzina da utilizzare. L’arrivo di Marcello Sereni aggiunge un uomo alla lista degli esterni e questo rende felice Tabbiani. La trasferta per Lucca sembra partire con buone speranze di muovere finalmente la classifica.

Probabili formazioni

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Quirini, Tiritello, Benassai, Alagna; D’Alena, Tumbarello, Visconti; Rizzo Pinna, Bianchimano, Bruzzaniti. All.Maraia.
(Coletta, Galletti, Bachini, Maddaloni, Merletti, Ferro, D’Ancona, Di Quinzio, Franco, Mastalli, Catania, Panico, Ravasio, Romero).

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Potop, Quaini, Cavalli, Oddi; Currarino, Stronati, Piccinini; Sartore, Mastroianni, Morello. All.Tabbiani.
(Sorzi, Sussi, Bondioli, Fiorini, Di Gesù, Giallombardo, Egharevba, Giani, Sereni, Scardina).

Arbitro: Gemelli di Messina

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp