Vigolzone, in migliaia alla fiera di autunno: musica, prodotti tipici e buon cibo

10 Ottobre 2022 11:06

Migliaia di visitatori alla Fiera d’Autunno a Vigolzone, promossa dal Comune con la collaborazione di diverse associazioni locali e dei commercianti, che si è tenuta nella giornata di domenica e nella serata di sabato.

Per la prima volta infatti la Fiera d’Autunno ha avuto un’anteprima dedicata ai giovani nella serata di sabato, con la partecipazione di dj Spyne dello Zoo di 105 che ha fatto ballare e divertire tanti vigolzonesi sulla pista in piazza Serena.

Nella stessa piazza, domenica, la castagnata accompagnata dal pranzo e dalla musica dell’orchestra Daniele Cordani, mentre lungo via Roma – la statale 654 di Val Nure, un’ottantina di bancarelle (degli ambulanti e dei Mercanti di qualità) hanno colorato il centro del paese offrendo ai visitatori tante occasioni di acquisto.

Non sono mancati nemmeno quest’anno i negozi aperti e le proposte enogastronomiche degli esercizi pubblici del paese. Un’occasione, quella della Fiera d’autunno, per evidenziare le tipicità e le eccellenze che anche il territorio di Vigolzone può offrire sotto tutti i punti di vista, molto apprezzate dai visitatori.

LA FOTO GALLERY DI EMILIO MARINA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp