Pianello, già 800 iscritti alla Granfondo Val Tidone in programma domenica

24 Marzo 2022 03:02

A Pianello, questo fine settimana, torna la terza edizione della Granfondo Valtidone. Per l’occasione sono attesi centinaia di cicloamatori in arrivo anche da Francia e Svizzera. I percorsi saranno due: di 90 e 130 chilometri. Partenza domenica alle 9.30 dal centro sportivo di Pianello e passaggi anche nei territorio di Nibbiano, Pecorara, Agazzano, Gazzola, Piozzano.

Il maxi evento di domenica sarà anticipato sabato dall’ultima tappa della Gran Premio d’Inverno che si terrà solo a Pianello tra le 12.00 e le 16.00. Domenica invece i rientri sono previsti entro tarda mattinata con a seguire le premiazioni. “Cercheremo di contenere il più possibile i disagi – mette le mani avanti l’assessore Simone Castellini – chiediamo a tutti di avere pazienza. Si tratta di qualche ora di disagio a fronte di un ritorno economico e di immagine per il paese davvero notevole”.

Sono attese infatti durante il week-end centinaia di ciclisti con famiglie e amici al seguito. Ad oggi si contano già più di 800 iscritti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp