A Trevozzo il primo Fan club piacentino dedicato ai Beatles. A giugno grande festa

05 Aprile 2022 11:28

 

Il prossimo 18 giugno Paul McCartney spegnerà ottanta candeline e per festeggiare il compleanno del bassista dei Beatles nel comune di Alta Val Tidone, a Trevozzo, si terrà la prima edizione della rassegna Beatles Days in collaborazione con l’associazione Beatlesiani d’Italia.  L’evento si svolgerà nel corso di tre serate: dal 17 al 19 giugno.

I Beatlesiani d’Italia sono il Beatles fan club più numeroso ed importante in Italia, ufficialmente operante dal 1992, che riunisce oltre 1.900 iscritti fra musicisti di prim’ordine, collezionisti e fan dei Beatles.

Durante la tre giorni valtidonese sarà presentato il Beatles fan club di Trevozzo, Il primo fan club dedicato al gruppo di Liverpool in tutta la provincia piacentina (a cui sarà possibile aderire direttamente in loco), sarà allestita una mostra con oggetti rari ed evocativi, un’expo dischi e verranno presentati libri ed eventi.

Nelle diverse serate suoneranno cover band dei Beatles provenienti da varie parti d’Italia ed alcuni gruppi locali reinterpreteranno brani di Paul, John, George e Ringo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp