EMILIO ZAMBINELLI photo

I familiari e i parenti tutti del caro

Emilio Zambinelli

di 95 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì 30 aprile, alle ore 10 nella chiesa di Polignano di San Pietro in Cerro, ove il caro Emilio sarà fatto pervenire direttamente dalla casa funeraria La Rosa Gialla di via G. Verdi, 15 in Cortemaggiore, indi al cimitero di Caorso.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a quanti interverranno alla mesta cerimonia.

Cortemaggiore - Polignano di San Pietro in Cerro, 30 aprile 2025

On. fun. Morandi & Chiusa

Cortemaggiore - Castelvetro P.no

tel. 0523.832132

Partecipazioni

  • Le famiglie GIANNI FRATI e FAUSTO CASAROLI partecipano al dolore di Bruna e familiari tutti per la perdita del caro

    Emilio
  • DANIELE MARZAROLI è vicino ai familiari e porge le più sentite condoglianze.

  • ROSANNA FERMI, LOREDANA, SERGIO, STEFANIA e le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Bruna e familiari tutti porgendo le più sentite condoglianze.

  • Ricordando con affetto il carissimo

    Emilio
    e gli anni trascorsi nei campi, ci stringiamo con affetto a Bruna, Pietro e Lorenzo e porgiamo sentite condoglianze.

    Luigi e figli
  • ANNA, ERNESTINA, GUIDO, MAURA e LUIGI sono vicini in questo triste momento a Bruna e ai familiari e porgono sentite condoglianze.

  • MARISA ZILIANI è vicina alla figlia Bruna e famiglia per la perdita del loro caro e porge sentite condoglianze.

  • A Bruna, Lorenzo e Pietro le nostre sentite condoglianze.


    Gelmina e figli
  • Porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari.


    Famiglie Pietro, Fabrizio, Andrea Girometta
  • EMILIO VILLA con la FAMIGLIA partecipa al lutto e porge sentite condoglianze.