
Assistito dai sui cari è mancato
Lo annunciano:
— la moglie Adriana,
— Emiliana con Renato,
— Sabrina con Maurizio,
Il caro Francesco sarà esposto alle visite nella casa funeraria La Rosa Gialla di via G. Verdi, 15 in Cortemaggiore domani, giovedì 1 maggio, dalle ore 9 alle ore 19.
I funerali avranno luogo venerdì 2 maggio alle ore 10 nella Basilica di Cortemaggiore, indi al Tempio della Cremazione di Piacenza.
Il santo rosario sarà recitato domani, giovedì 1 maggio, alle ore 20,30 nella Basilica di Cortemaggiore.
I familiari ringraziano l'amica Anna, l'amico dottor Lino Bartolini e tutto il personale dei reparti oncologia, oncoematologia e medicina dell'ospedale di Fiorenzuola d'Arda per l'umanità e la professionalità dimostrata verso il caro Francesco.
Non fiori ma opere di bene.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le persone che interverranno alla mesta cerimonia.
Cortemaggiore - Piacenza,
30 aprile 2025
Cortemaggiore - Castelvetro P.no
tel. 0523.832132
La famiglia GNOCCHI è vicina alla famiglia Bucalo per la perdita del caro
"Capo", vi ritroverete tutti per fare una briscola.
Gli AMICI del MERCATINO di CORTEMAGGIORE partecipano commossi al dolore dei familiari per la perdita del caro
I VOLONTARI, i SOCI, i DIPENDENTI e gli AMMINISTRATORI della FONDAZIONE LA RICERCA - DON GIORGIO BOSINI ETS sono vicini nel dolore ai familiari di
Le famiglie BOTTIROLI porgono sentite condoglianze ai familiari e ricorderanno sempre con tanto affetto nel loro cuore l'amico