
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio:
— Leonardo Racchetti,
— Lorenzo Racchetti con Francesca e Mattia,
— Antonio con Elisabetta,
— Carlo con Luigina, Andrea e Chiara
Come da volontà della stessa, non si terranno i funerali e si dispensa dalle visite. Sarà possibile rivolgere un ultimo saluto nella casa funeraria Porta del Cielo fino a domani, mercoledì, alle ore 15.
I familiari rivolgono un ringraziamento particolare al personale sanitario del reparto oncologia dell'ospedale civile di Piacenza per le premurose cure, in particolare al dottor Massimo Ambroggi, per la costante disponibilità e l'attenzione dimostrata. Inoltre ringraziano, con il presente annuncio, tutti gli amici che sono stati accanto a Iaia negli ultimi giorni: Oreste, Luisa, Marco, Maura e Mino, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e tutte le gentili persone e conoscenti che, in qualunque modo e forma, sono stati vicini e hanno onorato la memoria della loro cara. Di tutti serberanno un caro ricordo.
Piacenza (Porta del Cielo),
6 maggio 2025
Pc - via Veneto, 69
tel. 0523.754576
Gossolengo - Rivergaro
Ciao
Avrei voluto che fosse andata diversamente. Hai fatto il possibile per vincere questa difficile battaglia dimostrando a tutti noi il tuo lato più grande: l'essere sempre ottimista e positiva che, per tutti noi è stato e rimarrà un grande insegnamento di vita. Porterò sempre con me la tua simpatica ironia e i tanti momenti felici trascorsi insieme.
Ciao
MASSIMO ed ELENA, DANIELA con MASSIMO e PENELOPE porgono ai familiari sentite condoglianze.
Con tanto affetto siamo vicine ad Antonio, Elisabetta e familiari tutti per la perdita della cara
La cugina GABRIELLA unitamente alle figlie MARINA e SARA partecipa al dolore di Carlo e Antonio per la perdita della cara
Ciao
LUCA, ERNESTO, ELISA, RICCARDO, CHIARA, STEFANO, ELENA e FAMIGLIE si uniscono al cordoglio per la perdita di