GINO RANCATI photo

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Gino Rancati

di 88 anni

Ne danno il triste annuncio:

— la moglie Carla,

i figli:

— Attilio con Katia e Rebecca,

— Cristina

ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno oggi stesso, giovedì, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Gossolengo, ove il caro Gino sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19). Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Gossolengo.

I familiari desiderano porgere un sentito ringraziamento al medico di famiglia, dottor Luigi Cella, e al cardiologo Stefano Ferraro per le premurose cure prestate.

Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che, con la loro presenza e altre delicate forme, prenderanno parte al dolore dei familiari.

Piacenza (Porta del Cielo) - Gossolengo, 15 maggio 2025

Impr. LORENZON

Pc - via Veneto, 69

tel. 0523.754576

Gossolengo - Rivergaro

Partecipazioni

  • Cara Cristina,

    ti siamo vicini con tanto affetto. Sentite condoglianze.

    Domenica e Franco
  • I TITOLARI e i DIPENDENTI di TECNOSTAMP SRL sono vicini a Cristina per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.

  • I SOCI dell'azienda DDA SNC con i DIPENDENTI e i COLLABORATORI porgono sentite condoglianze ad Attilio per la perdita del caro papà.

  • I cognati MARINO e CARLA assieme ai figli FRANCESCO e GIANCARLO si uniscono ai familiari in questo doloroso momento per la perdita del caro

    Gino
    e porgono sentite condoglianze.
  • ROBERTA con FILIPPO e PAOLO PATELLI porgono sentite condoglianze ad Attilio e familiari.

  • ALESSANDRO MAGGI unitamente alla mamma ALBINA e ai fratelli FABRIZIO e DONATELLA con le rispettive FAMIGLIE porge ad Attilio e familiari sentite condoglianze per la scomparsa del caro

    Gino
  • DANIELA e GABRIELE CELLA sono vicini a Cristina in questo triste momento e porgono alla famiglia le più sentite condoglianze.

  • Un abbraccio a zia Carla, Attilio e Cristina nel ricordo dello

    zio Gino

    Claudia, Roberto e famiglia