GORDANA IN PICCHIONI BOJOVIC photo

Amorevolmente assistita dai suoi cari è mancata l'anima buona di

Gordana Bojovic
in Picchioni

di 49 anni

Ne danno il triste annuncio:

— il marito Gianluca,

— la figlia Giorgia,

i fratelli:

— Goran con Slavica, Milica e Stefan,

— Nikola con Una,

i suoceri Carla ed Enzo,
i cognati Simone con Katia, Matteo con Sara,
i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, giovedì 22 maggio, alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Niviano, ove la cara Gordana sarà fatta giungere direttamente dalla sala del commiato dell'hospice La Casa di Iris, indi sarà fatta proseguire per la cremazione.

Un santo rosario verrà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Niviano.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale dell'istituto Humanitas e a tutto il personale dell'hospice La Casa di Iris per la professionalità e la disponibilità dimostrata alla cara Gordana.

Si ringraziano inoltre tutte le care persone che sono state sempre vicine a Gordana.

Piacenza - Niviano,
21 maggio 2025

O. F. Razza

Rivergaro, via don Veneziani 7/9

tel. 0523.958686

Partecipazioni

  • Cari Gianluca e Giorgia,

    che il nostro affetto possa darvi conforto in questo difficile momento.

    Lelo con Eugenio,
    Fede e Laura,
    Nicola con Fabiola,
    Alessandro
  • Siamo vicini con sincero affetto a Gianluca con Giorgia, a Enzo, Carla ed ai familiari tutti.


    Paolo e Giovanna Maloberti
  • Giunga a tutti voi il nostro abbraccio per la perdita della cara

    Gordana

    Maria, Emanuela e Francesca
  • Partecipiamo al grande dolore che ha colpito Gianluca, Giorgia, Carla, Enzo e familiari.


    Marisa, Laura, Gianluca Paganuzzi
  • Vi abbracciamo con affetto e porgiamo ai familiari tutti le nostre più sincere condoglianze.


    Famiglia Indenni
  • I cugini LUCIANO, MARILENA e GIUSEPPE REPETTI sono vicini a Gianluca e familiari tutti in questo grande dolore per la perdita della loro cara e porgono sentite condoglianze.

  • Le famiglie EMILIO GHIOTTI, FRANCA CERUTTI, TOMMASO e MARIANGELA ROSSI, IRENE MOIA, PIERO GIROMETTA, PIERO FOSSATI, PIERO CARINI, ANGELA MARENGHI, LUISA e IRENE FILIPAZZI, AURELIA SOPRANI, CARMELA ALBASI, OTTAVIO FIORUCCI sono vicine ai familiari in questo grande dolore e porgono sentite condoglianze.

  • I TITOLARI del SALUMIFICIO SAVI si uniscono al dolore di Gianluca per la perdita della cara

    Gordana
  • I GESTORI della VECCHIA OSTERIA di ANCARANO porgono ai familiari sentite condoglianze.

  • Ciao

    Gordana
    riposa in pace. Un forte abbraccio a Gianluca, Giorgia e familiari tutti.

    Adriano e Marinella
  • Cara Giorgia,

    ti siamo vicini in questo triste momento e ti abbracciamo con tutto il nostro affetto.

    I tuoi compagni della classe IV Q di Piacenza
  • Cara Giorgia,

    con sincero dolore, disponibilità e grandissimo affetto ti siamo vicini. Un forte abbraccio.

    Maria Chiara, Veronica e Giacomo
  • Siamo vicini a Gabriella, Stefano, Giorgia e a tutti i familiari. Le nostre più sentite condoglianze.


    Associazione Ritrovare i Valori
  • I cugini ELIO e MARISA con le rispettive FAMIGLIE si stringono a Gianluca e Giorgia e porgono sentite condoglianze.

  • RICCARDO RAZZA e FAMIGLIA sono vicini ai familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.

  • Cara

    Gordana
    hai lottato tanto per rimanere il più possibile vicina ai tuoi cari, ora proteggi Gianluca, Giorgia e tutti i familiari da lassù.

    I tuoi zii Anna, Franco, Gabriella e Stefano
  • NADIA con GIOVANNI, MICHELA, MANUEL, ELENA, MATTEO si stringono a tutti i familiari per la perdita della cara

    Gordana
  • Stringiamo forte Gianluca e Giorgia per la perdita dell'amata moglie e mamma.


    Toti, Alessia, Miranda e Asia
  • Caro Gian,

    a te e a Giorgia un grande bacio e un forte abbraccio in questo momento di dolore.

    Daniela, Sandro, Nicholas, Astrid, Elsa
  • Ci stringiamo in un abbraccio forte a Gianluca e Giorgia.


    Gli amici coscritti della classe 1973
  • Siamo vicini con affetto a Gianluca e Giorgia e porgiamo sentite condoglianze ai familiari tutti


    Pierangelo, Silvana e Sabrina
  • FRANCO e DANIELA, EMILIO ed ESTER partecipano commossi al grave lutto che ha colpito Gianluca, Carla, Enzo e familiari tutti e porgono condoglianze.

  • Sei stata un esempio di forza, determinazione e coraggio, un'amica sincera, abbiamo fatto tante cose insieme, abbiamo riso e pianto. Ci mancherai. Un abbraccio forte a Gianluca, Giorgia, Nikola e Goran.


    Daniele e Barbara
  • MASSIMO e ROBERTO PUDICI con le rispettive FAMIGLIE porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.

  • ALBA e NINO, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini con affetto a Gianluca e Giorgia e porgono sentite condoglianze.

  • Giorgia cara,

    porterò sempre nel cuore il ricordo della tua dolcissima e amorevole mamma. Profondamente addolorata porgo a te, al tuo papà e a tutti i tuoi familiari sincere condoglianze.

    La tua maestra Tiziana
  • TUTTI gli AMICI del CALCETTO di RIVERGARO partecipano al dolore di Nikola e porgono sentite condoglianze .