
Ha concluso serenamente il suo viaggio l'anima buona di
Ne danno il triste annuncio:
— le figlie Marinella e Luciana con le rispettive famiglie,
I funerali si svolgeranno lunedì 26 c.m. alle ore 10 nella chiesa di Vigolo Marchese di Castell'Arquato, ove la cara Giuseppina sarà fatta giungere dall'ospedale civile di Fiorenzuola d'Arda; seguirà la cremazione.
Un santo rosario sarà recitato domani sera, domenica, alle ore 20,30 nella chiesa di Vigolo Marchese.
Un affettuoso ringraziamento è rivolto al medico di famiglia, dottor Gian Luigi Cavanna. Si ringraziano la direttrice ed il personale della casa soggiorno Santa Franca.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia.
Fiorenzuola d'Arda - Vigolo Marchese, 24 maggio 2025
Carpaneto P.no, via G. C. Rossi, 63
tel. 0523.853144 - 338.6369899
Ricorderemo sempre con tanto affetto
Grazie
Ciao nonna, grazie per averci insegnato l'amore, il coraggio, l'ironia e la gentilezza. Con te se ne va un pezzo del nostro cuore. Siamo grati di aver fatto parte della tua vita. Con infinito amore.
Il COMITATO, il PERSONALE e i GENITORI del POLO EDUCATIVO DON BURGAZZI sono vicini con la preghiera a Francesca, per la perdita della cara nonna e porgono sentite condoglianze.
FRANCO FREGHIERI e FIGLI partecipano al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze. Ciao
Ricordando con tanto affetto la cara