

È mancato all'affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio:
— la moglie Alberta,
— la figlia Barbara con Pietro, Alessandro e Stefania,
— il fratello Giovanni con Maura, Francesca, Matteo e Davide,
— la sorella Mariuccia con Laura, Giulia, Cesare e Cecilia,
— i cognati Carla e Giovanni con Carlalberto, Anna Chiara, Alberto, Achille e Adelaide,
— i consuoceri Krsto e Kristina,
I funerali avranno luogo oggi stesso, sabato 31 maggio, alle ore 9 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes in Piacenza, ove il caro Stefano sarà fatto giungere da La Casa di Iris, via Bubba in Piacenza; dopo il rito religioso sarà tumulato nel cimitero di Roveleto di Cadeo in cappella di famiglia.
I familiari ringraziano tutto il reparto oncologia dell'ospedale civile di Piacenza, soprattutto le dottoresse Palladino e Bidin, per le cure prestate e tutto il personale dell'hospice La Casa di Iris di Piacenza per l'umanità e le attenzioni fornite al loro caro Stefano.
Eventuali offerte saranno devolute all'hospice La Casa di Iris.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, si uniranno al lutto dei familiari.
Piacenza (La Casa di Iris) - Roveleto di Cadeo, 31 maggio 2025
Fiorenzuola Roveleto Carpaneto
S.Giorgio Lugagnano Gropparello
tel. 0523.982985 - 335.8160141
Vi siamo vicini in questo triste momento.
Partecipiamo commossi al dolore di Alberta, Barbara e parenti tutti per la perdita del cugino
Un caro ricordo rimarrà sempre con noi. Ci stringiamo in un forte abbraccio ad Alberta e Barbara.
LUCIO, TIZIANA, LUCA e FRANCESCO partecipano al dolore di Gianni e dei familiari tutti per la perdita del caro
I CONDOMINI del CONDOMIO CORNELIANA, unitamente all'AMMINISTRAZIONE IMMOBILIARE LUNA SRL - geometra ALBERTO MAZZONI, si uniscono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze.
I nipoti CARLALBERTO e ANNA CHIARA e FAMIGLIA ricorderanno sempre con tanto affetto lo
Ciao Stefano.