LUISA MAZZOLINI photo

E' mancata all'affetto dei suoi cari

Luisa Mazzolini

di 90 anni

Ne danno il triste annuncio:

— il figlio Emilio con Patrizia, Fabio e Luca con Elisa,

— la sorella Rosa,

i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, venerdì, alle ore 15,30 partendo dall'abitazione in località Brugnello per la chiesa parrocchiale, indi al cimitero locale.

Un santo rosario sarà recitato oggi stesso, giovedì, alle ore 17 in abitazione.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto chirurgia d'urgenza dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure, a Chiara, Enzo e Federico per il sostegno e l'affettuosa vicinanza dimostrata.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al lutto.

Brugnello di Corte Brugnatella,
5 giugno 2025

Impr. Follini - Rivoli Carla

Mezzano Scotti - Bobbio - Travo

Ottone - Piacenza, tel. 0523.937127

Partecipazioni

  • Un pensiero, un ricordo dei momenti trascorsi assieme rimarranno con noi sempre. Grazie per esserci sempre stata.


    Chiara, Enzo e Federico
  • GIANNI ed EMILIA ROCCA sono vicini ad Emilio e familiari tutti in questo momento di dolore e porgono sentite condoglianze.

  • PEPPI, GIORGIO e FAMIGLIA ricordando con tanto affetto la cara

    zia Luisa
    la sua bontà e i tanti bei momenti trascorsi insieme, stringono in un forte abbraccio Emilio e famiglia.
  • Cara

    zia Luisa
    ti ricorderemo con immenso affetto e ti porteremo sempre nel cuore; ad Emilio e familiari un forte abbraccio.

    Lucio, Mirella, Sara, Massimo e Alessandro
  • Partecipiamo commossi al dolore per la perdita della cugina

    Luisa
    e porgiamo ad Emilio e Patrizia le più sentite condoglianze.

    Lidia e famiglia
  • Profondamente commossi per la perdita della cara

    zia Luisa
    siamo vicini a Emilio e famiglia, sicuri che, da lassù, veglierà su di loro perché l'amore di una mamma è per sempre.

    Damiano, Paola, Elisa e Sofia