SERGIO CAPURRI photo

I familiari del caro

Sergio Capurri

di 85 anni
ricordano che i funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Corrado, ove la cara salma sarà fatta pervenire dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19). Seguirà la cremazione.

Questa sera, lunedì, alle ore 20,30 sarà recitato un santo rosario nella chiesa di San Corrado.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, ricorderanno il caro Sergio.

Piacenza, 9 giugno 2025

Impr. Buscarini di F. Spingardi

& C. - via XXIV Maggio, 72

tel. 0523.324801

Partecipazioni

  • ALESSANDRA unitamente ai figli MICHELA e FRANCESCO sono vicini a Monica e Andrea in questo triste momento.

  • Arrivederci Archi, conserveremo per sempre un bellissimo ricordo di Lei e dei suoi “buon caffè”.


    Vale, Ari, Clari
  • Partecipiamo commossi al vostro lutto.


    Studio Maurizio Debè
  • Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE e TUTTI gli AMICI del GERMOGLIO COOPERATIVA SOCIALE si stringono a Monica e famiglia in questo triste momento. Il bene fatto e ricevuto dura in eterno, sia questo per voi motivo di consolazione.

  • Con profondo affetto, il CORPO BANDISTICO AMILCARE PONCHIELLI della CITTA' di PIACENZA si stringe attorno alla propria presidente Monica, partecipando al suo dolore per la scomparsa del caro papà.

  • VINCENZO e PATRIZIA e TUTTO il GRUPPO ASSIPRIME sono vicini ad Andrea e famiglia in questo dolore.

  • BARBARA ed ELISABETTA con la famiglia SILVA si stringono con affetto ad Andrea e Monica per la perdita del caro

    Sergio
  • I TITOLARI e i DIPENDENTI della COSTANTINI s.r.l. si uniscono ad Andrea e Monica per la perdita del caro papà.

  • Caro

    Sergio
    i tuoi cugini MARILENA, SILVANA, DANIELA, MAURIZIO, VINCENZO e BARBARA non dimenticheranno mai i momenti passati insieme pieni di allegria.
  • BRUNO e RITA con FAMIGLIA si stringono con affetto a Monica e Andrea nel ricordo del caro

    Sergio
  • Le FAMIGLIE del CONDOMINIO MALCHIODA 79 porgono ad Andrea le più sentite condoglianze.

  • Addolorato per la scomparsa del caro amico

    Sergio
    porgo alla famiglia le più sentite condoglianze.

    Pietro De Carlini
  • GIOVANNA, UGO e FRANCO sono affettuosamente vicini a Monica in questo doloroso momento e porgono ai familiari tutti le più sentite condoglianze.

  • Cara Momo,

    in questo doloroso momento, esprimiamo il nostro affetto e la nostra vicinanza a te, Andrea e famiglia.

    Famiglie Danesi