
Confortata dall'affetto dei suoi cari, è mancata
L'annunciano:
— Roberto con Marisa e Federica,
— Stefano con Lia.
I funerali avranno luogo domani, venerdì 20 c.m., alle ore 9 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni in Canale, ove la cara Lina sarà fatta giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza); seguirà la tumulazione nel cimitero di Ciriano di Carpaneto in cappella di famiglia.
Un santo rosario sarà recitato questa sera, giovedì, alle ore 18,30 nella chiesa di San Giovanni in Canale.
I familiari ringraziano di cuore la cara Anna per la premurosa assistenza rivolta a Lina.
Si ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia.
Piacenza (Domus Piacentina) - Ciriano di Carpaneto P.no, 19 giugno 2025
Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234
tel. 0523.384455
NANDO e ANTONELLA sono vicini a Stefano e porgono sentite condoglianze.
STEFANO GAMBARELLI partecipa al dolore di Stefano e Roberto per la perdita della cara mamma e porge sentite condoglianze.
ANGELA, MARIA GRAZIA e GIUSEPPE BELLUSSI si stringono a Roberto e Stefano e porgono sentite condoglianze.
DARIO, MONICA ed ELIA si stringono in un abbraccio a Stefano e famiglia in questo triste momento.
ICCIO e ANTONELLA partecipano al dolore di Stefano per la perdita della cara mamma e porgono le più sentite condoglianze.