LUIGI PAVESI photo

Dopo una lunga malattia, ha lasciato i sui cari il

dottor

Luigi Pavesi

di 79 anni

L'annunciano:

— la moglie Lucia,

— i figli Giacomo, Giuseppe, Camillo e Nicolò con le rispettive famiglie

e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, venerdì 20 c.m., alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Podenzano, ove il caro Luigi sarà fatto giungere dall'hospice La Casa di Iris; seguirà la cremazione.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante, dottoressa Bacciu, ai medici e infermieri dell'ospedale di Piacenza, della casa di cura Sant'Antonino e a tutto il personale dell'hospice La Casa di Iris.

Piacenza - Podenzano,
19 giugno 2025

Impr. Maccini Giorgio srl

Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234

tel. 0523.384455

Partecipazioni

  • PAOLA e FEDERICA CALZA porgono alla famiglia Pavesi le più sentite condoglianze.

  • RICCARDO e FRANCESCA abbracciano affettuosamente Camillo, Silvia e i familiari tutti nel ricordo del caro

    Gigetto
    figura preziosa che ha lasciato un'impronta indelebile nei nostri cuori per i bei momenti trascorsi insieme, per le passioni condivise e per le lunghe chiacchierate.
  • MARINA e ANTONIO RUBINI con FAMIGLIE sono vicini a tutti i familiari e porgono le più sentite condoglianze per la perdita del loro caro.

  • ROSANNA e STEFANO si uniscono al dolore per la perdita del caro fratello e porgono sentite condoglianze alla famiglia Pavesi.

  • Siamo vicini alla famiglia Pavesi in questo momento di dolore per la perdita del caro dottor

    Luigi

    Un abbraccio a tutti. Con amicizia.


    Luigi, Giovanna, Stefano, Paola
  • PIERCAMILLO, GIORGIO, MAURIZIO, FRANCESCO, ANNA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini alla famiglia Pavesi con l'amicizia di sempre che si fa cordoglio, nostalgia, preghiera.

  • EDO e LORETTA COGNI con le rispettive FAMIGLIE partecipano commossi al lutto di tutti i familiari per la perdita dell'amico

    Luigi
  • GIANNI, ANNALISA, MARTINA e LEONARDO sono vicini con affetto a Lucia e familiari tutti e porgono le più sentite condoglianze per la perdita del caro

    Gigetto