
Ci hai donato tutta la vita con bontà ed amore ed ora continuerai a vivere nel nostro ricordo
I familiari ricordano che i funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 9 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò, partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale del cimitero), indi al cimitero locale per la tumulazione in avello di famiglia e ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che hanno onorato e onoreranno la memoria del loro caro.
San Nicolò, 22 giugno 2025
Ag. Ballarini A&A
Gragnano - San Nicolò
tel. 0523.787802
Carissime Anna, Rosangela ed Eleonora, il nostro
RITA, GIOVANNA e ALESSANDRO si associano al dolore di Anna, Eleonora e Rosangela e porgono sentite condoglianze.
Abbiamo appreso con tanta tristezza la scomparsa del caro
Ci stringiamo con affetto ai familiari tutti e porgiamo sentite condoglianze.
NICOLETTA e FAMIGLIA sono vicine a Eleonora, alla signora Anna e Rosangela in questo doloroso momento e porgono le più sentite condoglianze.
PIER GIORGIO e ROBERTO CARRARA, unitamente ai loro CONGIUNTI, ricordano il caro
Le famiglie RENZO e FIORENZO MERLI porgono sentite condoglianze ai familiari.
Quando manca una persona come
FRANCO FITTAVOLINI unitamente ai COLLEGHI dell'UFFICIO ZONA COLDIRETTI di CORTEMAGGIORE e FIORENZUOLA porge ad Eleonora le più sentite condoglianze per la perdita del caro papà.
ELENA e CRISTINA BROGLIA porgono sentite condoglianze.
Cara Rosangela,
A Rosangela e ai suoi cari sentite condoglianze.
Dopo tanti anni di amicizia salutiamo con dispiacere