
È mancata all'affetto dei suoi cari
Con dolore l'annunciano:
— il marito Pierluigi,
— la sorella Loredana con Giorgio,
I funerali avranno luogo oggi stesso, sabato, alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Montalbo partendo dall'abitazione, indi al cimitero locale.
I familiari ringraziano i medici curanti e i volontari della Pubblica Assistenza Val Tidone e Val Luretta per la disponibilità dimostrata. Un grazie di cuore a tutte le amiche e gli amici che, con il loro affetto, hanno accompagnato Vilma e i suoi cari in questo doloroso cammino, rendendolo un po' più lieve. Grazie a don Luigi Lazzarini per l'assistenza spirituale.
Non fiori, ma offerte all'hospice di Borgonovo V.T.
Si ringraziano quanti, in ogni modo e forma, parteciperanno al dolore della famiglia.
Montalbo di Ziano,
28 giugno 2025
di Gabriele
Pianello - Alta Val Tidone
tel. 0523.998053 - 0523.998527
Don LUIGI e i MEMBRI del CONSIGLIO PARROCCHIALE porgono ai familiari tutti le più sentite condoglianze e assicurano la vicinanza nella preghiera.
Ciao coscritta. Non potrò accompagnarti nel tuo ultimo viaggio ma ti seguirò col pensiero e la preghiera ricordando la tua disponibilità e gentilezza. Un forte abbraccio ai familiari.
ELIO REPETTI e FAMIGLIA porgono sentite condoglianze a Luigi e Loredana con Giorgio per la perdita della cara
ANTONELLA e SILVIO BOSELLI si stringono nel dolore a Luigi, Loredana e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
Ciao
Carissimi, ricordate sempre i momenti che avete passato insieme e lei sarà sempre vicino a voi. Vi abbracciamo forte e porgiamo sentite condoglianze.
LINA BOCCELLARI e i figli CESARE, ANNA e PAOLO con le rispettive FAMIGLIE partecipano al dolore di Luigi e Dana per la perdita della cara
La PRO LOCO di MONTALBO, con immenso affetto e gratitudine, porge l'ultimo saluto a
Cari Luigi e Dana, vi siamo vicini con affetto in questo momento difficile.
La SOCIETA' AGRICOLA OPERAIA di MONTALBO porge sentite condoglianze a Luigi, Loredana e ai familiari tutti per la perdita della cara
Quante volte nel toccare, nel muovere, nel sistemare un fiore il nostro pensiero andrà a te che hai donato tanto con la tua generosità e capacità a noi e alla nostra chiesa.