
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Ne danno l'annuncio:
— la moglie Marialuisa,
— Loretta,
— Rita con Elmo e Mirko
Il caro Luigi è esposto per le visite nella casa funeraria Macchetti in Fiorenzuola d'Arda, via Scapuzzi, 35/p (orario giovedì 9 - 19, venerdì 9 - 16).
I funerali avranno luogo domani, venerdì 4 luglio, alle ore 16,30 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda, indi al cimitero di Cortina di Alseno.
Il santo rosario sarà recitato questa sera, giovedì 3 luglio, alle ore 20,30 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda.
I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto medicina dell'ospedale di Fiorenzuola d'Arda per le cure e la disponibilità prodigate al loro caro.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte, in qualsiasi modo e forma, al dolore dei familiari.
Fiorenzuola d'Arda, 3 luglio 2025
di Alfredo, Paolo e Nazareno
Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 6
tel. 0523.982151 - 334.8978410
I VICINI di VIA GAVAZZI si stringono nel dolore alla famiglia per la perdita del caro
MARIAROSA e MASSIMO sono vicini a Rita in questo momento di dolore per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
Carissimo zio,
LUCIANA e SILVANA MOLINARI porgono sentite condoglianze a Luisa, Rita e Loretta per la perdita del loro caro.