ANNA VED. BONELLI CARBONI photo

Con la sua inesauribile energia ci ha lasciati

Anna Carboni
ved. Bonelli

Maura con Giuseppe, Lorenzo, Kata e l'adorata Linda ne danno l'annuncio.

I funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì, alle ore 11 nella cappella interna della Casa del Clero Fondazione Pio Cerati in via Torta, 28 a Piacenza, indi al cimitero urbano per la tumulazione in avello di famiglia.

I familiari desiderano esprimere un sentito ringraziamento alla direttrice Alessandra, alla cara Melania e a tutto il personale della casa di riposo San Camillo di Piacenza per l'affetto dimostrato.

Ringraziano, inoltre, tutti coloro che, in ogni modo e forma, parteciperanno al loro dolore.

Piacenza (casa di riposo San Camillo), 9 luglio 2025

Impr. Tiramani

Morfasso, tel. 0523.908182

Partecipazioni

  • Signora

    Anna
    come la chiamavamo noi, donna forte e di talento; da lei il giusto consiglio arrivava sempre con fermezza e decisione, ma con la straordinaria capacità di comprendere. Ci mancherà molto.

    Maura, Lorenzo e Giuseppe, vi siamo vicine in questo momento di grande sofferenza. Un forte abbraccio.


    Chiara e Loretta
  • GIANNA con VALTER, FULVIO e NADIA e GIUSY con ROBERTO e GIULIA si stringono in un forte abbraccio a Maura per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.