
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio:
— il figlio Ettore con Loredana,
I funerali si svolgeranno domani, martedì, partendo dalla casa protetta di Farini per il santuario della Beata Vergine della Quercia in Bettola, ove alle ore 16 sarà celebrata la santa messa, indi la cara Anna sarà fatta proseguire per la cremazione.
Un santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 nel santuario della Beata Vergine della Quercia.
Un sentito e profondo ringraziamento i familiari rivolgono al medico curante, dottor Stefano Ferrari, e a tutto il personale della casa protetta di Farini per la professionalità e le premurose cure prestate alla loro cara.
Si ringraziano anticipatamente tutte le care e gentili persone che prenderanno parte alla mesta cerimonia.
Farini (casa protetta) - Bettola,
14 luglio 2025
Farini - Ferriere
tel. 0523.907005 - 348.0349038
LUISA, GIANNI GARILLI con PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA sono vicini e Ettore, Loredana e a tutti i familiari e porgono le più sincere condoglianze.
Ettore
ANGELA, con FAMIGLIA, porge sentite condoglianze a Ettore e familiari tutti.
Gli amici del BAR PIZZERIA COLOMBO di BETTOLA sono vicini a Ettore e famiglia e porgono sentite condoglianze.
NUCCIO e MARIALUISA, RENATO e PIERANGELA con FAMIGLIE porgono a Ettore, Loredana e familiari sentite condoglianze.
Il GRUPPO ALPINI di BETTOLA porge sentite condoglianze a Ettore e familiari.
Ricorderemo sempre la cara
Ai familiari tutti sentite condoglianze.
Ricordiamo con affetto la cara