MARIA LUISA (MARISA) VED. GUARDA TRIOLI photo

Attorniata dai suoi cari si è serenamente addormentata nel Signore

Maria Luisa Trioli
(Marisa)
ved. Guarda

di 94 anni

Ne danno il triste annuncio:

— la figlia Monica,

i nipoti:

— Daniele con Eleonora e Matilde,

— Simone

e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì, alle ore 10,30 nella chiesa di San Giuseppe Operaio, ove la cara Marisa sarà fatta giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19), indi al cimitero di Ponte dell'Olio per la tumulazione in cappella di famiglia.

Un santo rosario verrà recitato questa sera, giovedì, alle ore 20,30 nella parrocchiale di San Giuseppe Operaio.

I familiari desiderano porgere un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto geriatria dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure prestate alla loro cara.

Piacenza (Porta del cielo) - Ponte dell'Olio, 17 luglio 2025

Impr. LORENZON

Pc - via Veneto, 69

tel. 0523.754576

Gossolengo - Rivergaro

Partecipazioni

  • Cara

    Marisa
    sei stata una persona così buona che tutti ti hanno voluto bene. BARBARA, FAUSTO, MARGHERITA e ALESSANDRO ora abbracciano l'amica Monica che vive nella luce che le hai donato.
  • Cara

    Marisa
    ci hai accolte con affetto, come la tua anima bella sapeva fare. Non ti dimenticheremo. Un abbraccio a Monica, Daniele e Simone.

    Barbara, Fiorella e Tiziana con Gianni
  • MARCO, TERESA e LUCA abbracciano con tanto affetto Monica, Daniele e Simone nel ricordo di una mamma e nonna di grande valore.

  • EDDA con ALESSANDRA, ROSSELLA e PAOLO, con profonda tristezza, abbracciano con affetto Monica, Simone, Daniele ed Eleonora nel ricordo della cara

    Marisa
  • Le FAMIGLIE del CONDOMINIO SAN GIOVANNI sono vicine a Monica e famiglia in questo doloroso momento per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.

  • Gli AMICI e le DIPENDENTI del BAR DELLO STUDENTE partecipano al dolore di Monica, Daniele e Simone e porgono sentite condoglianze.

  • Monica, Simone, Daniele e Leo, vi siamo vicini in questo triste momento.


    Laura e Lorenzo