
Amorevolmente assistita dai suoi cari è serenamente mancata
Ne danno l'annuncio:
— la sorella Maria Rosaria,
— il cognato Piero Vincenzo,
— gli adorati nipoti Paolo e Carlo
I funerali avranno luogo domani, giovedì, alle ore 11 nella chiesa di San Giuseppe (ospedale), ove la cara Antonella sarà fatta giungere dalla camera mortuaria dell'ospedale di Piacenza, indi seguirà la cremazione.
Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 17 nella camera mortuaria dell'ospedale.
Un ringraziamento particolare i familiari rivolgono a tutto il personale del reparto neurologia dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure prestate alla loro cara. Un grazie agli educatori e un abbraccio ai ragazzi del CSO di Piacenza, seconda famiglia di Antonella. Un saluto e un ringraziamento a operatori e ospiti del C.S.R.R. "B" dove, seppur per brevi periodi, Antonella è stata felice.
Il presente serve di partecipazione e ringraziamento a tutti quanti si uniranno nella preghiera.
Anto,
Speriamo di essere stati alla tua altezza. Facciamo molta fatica a lasciarti andare, ma ti porteremo per sempre nel cuore.
Maria Rosaria, Enzo, Paolo e Carlo
Piacenza, 23 luglio 2025
Piacenza - p.le Libertà, 25
tel. 0523.321341 - 335.8161712
Cara Rosaria, hai accompagnato
Il DIRIGENTE SCOLASTICO, il PERSONALE DOCENTE ed A.T.A., gli ALLIEVI del CAMPUS AGROALIMENTARE "G. RAINERI - G. MARCORA" partecipano al lutto della professoressa Maria Rosaria Bianco per la perdita dell'amata sorella e porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.