AMABILE (ALGA) VED. GAZZOLA GAZZOLA photo

I familiari e i parenti tutti della carissima

Amabile Gazzola
(Alga)
ved. Gazzola

nel ricordare che i funerali avranno luogo oggi stesso, giovedì, alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Perino, ove la cara Alga verrà fatta giungere dall'abitazione di via Maglio, 3, indi al cimitero locale per la tumulazione in avello di famiglia, desiderano ringraziare parenti, amici e tutti coloro che, con fiori, scritti e altre delicate forme, hanno preso e prenderanno parte al loro dolore. Di tutti serberanno un grato ricordo.

Perino, 24 luglio 2025

Impr. funebre Gruppoli

Travo - Rivergaro - Bobbio

tel. 0523.950119

Partecipazioni

  • ROBERTO, STEFANIA, MANUEL e GRAZIELLA partecipano al dolore di Paola per la perdita della mamma.

  • PIERLUIGI GUASTONI e FAMIGLIA partecipano al dolore dei familiari.

  • PIERA e FAUSTA con FAMIGLIA partecipano al profondo dolore di Paola e porgono le più sentite condoglianze.

  • ERIDE FRASCHETTA e TUTTA la sua FAMIGLIA porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.

  • BARBARA e STEFANIA, con i genitori ROSANNA e BRUNO FOSSATI, sono vicine a Paola in questo triste momento.

  • ANGELO ASPERSI e FAMIGLIA sono vicini a Paola e a tutti i familiari per la perdita della cara

    Alga
    e porgono sentite condoglianze.
  • Siamo vicini con affetto a Paola e familiari e porgiamo sentite condoglianze.


    Francesco Platè e famiglia
  • I cugini GIORGIO AGNELLI e LILIANA GALLINARI sono vicini a Paola e partecipano al suo grave lutto per la perdita della mamma

    Alga
    che ricordano con grande affetto.
  • PINUCCIO, RENZA ed ELISABETTA partecipano al dolore di Paola per la scomparsa della cara mamma. A lei e familiari sentite condoglianze.

  • MAURIZIO e TIZIANA porgono sentite condoglianze ai familiari.

  • Porgiamo a Paola e familiari le più sentite condoglianze.


    Severino, Alice, Andrea, Alessandra