JULIE ANN VED. DI CIANNI RAMSBOTTOM photo

È mancata all'affetto dei suoi cari

Julie Ann Ramsbottom
ved. Di Cianni

di 67 anni

Ne danno il triste annuncio:

— il figlio Luigi con la moglie Marie e le figlie Alessia, Noemi e Clara,

il fratello e le sorelle.

I funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 11 in Borgonovo partendo dalla Domus La Funeraria (via Castel San Giovanni, 15 - Borgonovo) per la Collegiata, e, dopo le esequie, la cara Julie Ann sarà fatta proseguire per la cremazione, successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero locale insieme al figlio James.
Un particolare ringraziamento i familiari rivolgono al personale medico e infermieristico dell'hospice di Borgonovo e del reparto medicina dell'ospedale di Castel San Giovanni per le cure prestate alla loro cara.
I familiari ringraziano tutte le gentili persone che, in qualunque modo e forma, hanno preso e prenderanno parte al loro dolore e che hanno onorato la memoria della cara Julie Ann. Di tutte serberanno un grato ricordo.
Borgonovo V.T. (Domus La Funeraria), 28 luglio 2025

La Funeraria

Borgonovo, tel. 0523.864858

Castelsangiovanni - Sarmato

Partecipazioni

  • Luigi, le parole in questo momento sono superflue. Possiamo solo dirti che l'amore e la dedizione che hai sostenuto con

    Giulia
    sono rari da vedere. Siamo vicine a te, Mery e alle ragazze con tutto il nostro affetto e sostegno. Ciao Giulia, un abbraccio.

    Manu e Gabri