CARLO RASI photo

Ci hai lasciati troppo presto, sei sempre stato un bambino speciale

Carlo Rasi

di 14 anni

Ne danno il triste annuncio:

— i genitori Mario ed Enrica,

— la sorella Vittoria,

i nonni:

— Franco e Annamaria,

— Nadia,

la bisnonna Danila,
le zie:

— Francesca,

— Fernanda con Sandro,

— Silvia con Daniele,

i cugini e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, martedì 5 c.m., alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Rivergaro partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale del cimitero di San Nicolò) e successivamente seguirà la cremazione.

Non fiori ma opere di bene saranno devolute all'istituto ortopedico Rizzoli con causale "unità operativa osteoncologia" all'IBAN IT73E030690252010000004.

I familiari desiderano ringraziare il medico curante, Caterina Mura, per l'assidua presenza e disponibilità, il personale medico e infermieristico dell'istituto Rizzoli di Bologna, del reparto terapia intensiva pediatrica dell'ospedale Maggiore di Parma e del servizio domiciliare per la professionalità e umanità. Un grazie di cuore alla dottoressa Annalisa Cenderelli, nonché a tutti coloro che, in ogni modo e forma, ci sono stati vicini e ci supporteranno per la perdita del nostro piccolo Carlo.

San Nicolò - Rivergaro,
4 agosto 2025

Centro Servizi Valli Piacentine

Ag. Rossi e Rossi

San Nicolò - Piacenza

tel. 0523.763212

Partecipazioni

  • I DOCENTI della SCUOLA SECONDARIA di RIVERGARO si stringono con un forte abbraccio alla mamma e collega Enrica, al papà e alla sorella. Di

    Carlo
    ricorderanno i momenti felici trascorsi insieme in classe e la forza dimostrata nell'affrontare l'esame lo scorso anno quando, già provato dalla malattia, non si è sottratto ai suoi doveri di studente responsabile e coraggioso.

    Ovunque ora tu sia, Carlo, ti raggiunga l'abbraccio di tutti i tuoi insegnanti che non ti dimenticheranno.

  • Cara Enrica,

    profondamente addolorati per la perdita di
    Carlo
    siamo vicini a te e alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

    I colleghi della secondaria di Vigolzone
  • Il dirigente scolastico dell'ISTITUTO COMPRENSIVO della VAL NURE LUDOVICO SILVESTRI e TUTTO il PERSONALE DOCENTE e ATA partecipano al dolore della collega professoressa Enrica per la prematura perdita del figlio

    Carlo
  • La DIRIGENTE SCOLASTICA, i DOCENTI e TUTTO il PERSONALE del LICEO GIOIA si stringono intorno a Vittoria e ai genitori per la prematura scomparsa di

    Carlo
    e porgono sincere e affettuose condoglianze.
  • Con profonda tristezza i DOCENTI della CLASSE 1 BC anno scolastico 2024/2025 ricordano

    Carlo
    ragazzo gentile e intelligente, e si stringono alla sorella Vittoria e alla famiglia in questo momento di dolore.
  • Il SINDACO e l'AMMINISTRAZIONE COMUNALE di VIGOLZONE partecipano commossi al grande dolore della professoressa Enrica Salvadori per la scomparsa del caro figlio e porgono le più sentite condoglianze.