
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio:
— il figlio Marco con Elena,
— le adorate nipoti Ilaria e Sofia,
— il fratello Achille,
— la sorella Antonia,
Il caro Gianfranco è esposto per le visite nella casa del commiato Il Tramonto in Fiorenzuola d'Arda, viale Matteotti, 16 (orario 9 - 19).
I funerali avranno luogo domani, giovedì 14 agosto, alle ore 9,30 nella chiesa parrocchiale di Castelnuovo Fogliani, indi al cimitero locale.
Il santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella chiesa di Castelnuovo Fogliani.
Un sentito ringraziamento vada al dottor A. Cinel e a tutto il personale del reparto gastroenterologia dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure e l'assistenza prestate al caro Gianfranco.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento.
Ciao Pa,
Marco, Elena, Ilaria e Sofia
Fiorenzuola d'Arda - Castelnuovo Fogliani, 13 agosto 2025
Fiorenzuola - Cortemaggiore
"Il Tramonto" casa del commiato
tel. 0523.248017 - 334.3408066
ROBERTO MAESTRI, ANDREA SEGALINI, ROBERTO GENNARI, STEFANO BONOMINI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al lutto di Marco per la perdita del caro papà.
La famiglia GIORGIO BARELLA si stringe con affetto a Marco e familiari per la perdita del caro