
Ci ha lasciato
Ne danno il triste annuncio:
— Barbara con Klaus,
— Mara con Paul,
La cara Eva sarà esposta alle visite nella casa funeraria La Rosa Gialla di via G. Verdi, 15 in Cortemaggiore oggi stesso, mercoledì 1 ottobre, dalle ore 9 alle ore 15.
I funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì 1 ottobre, alle ore 16 nella chiesa dei frati di Cortemaggiore, indi al Tempio della Cremazione di Piacenza.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le persone che interverranno alla mesta cerimonia.
Cortemaggiore - Piacenza,
1 ottobre 2025
Cortemaggiore - Castelvetro P.no
tel. 0523.832132
GABRIELLA, ROBERTA e MICHELA sono vicine a Barbara e Mara per la perdita della cara mamma.
Cara
LUISA, PAOLO, GIOVANNA e VINCENZO sono vicini con affetto a Barbara e Mara in questo momento di grande dolore per la perdita della cara mamma.
Ciao
Ti abbiamo voluto tanto bene e tu ne hai voluto tanto a noi. Sarai sempre cara nei nostri cuori. Ti abbracciamo.
Ci stringiamo ai familiari nel dolore della tua perdita.