
E' mancata
Con infinita tristezza lo annunciano:
— la sorella Maura,
— la nipote Giulia con Simone
La cara Giuliana è esposta per le visite nella casa funeraria Macchetti in Fiorenzuola d'Arda, via Scapuzzi, 35/p (orario giovedì 9 - 19).
I funerali avranno luogo domani, venerdì 10 ottobre, alle ore 10 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda, indi al cimitero locale.
Il santo rosario sarà recitato questa sera, giovedì 9 ottobre, alle ore 20,30 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda.
I familiari esprimono gratitudine e apprezzamento per la professionalità e umanità dimostrate da medici, infermieri, operatori sanitari della Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola d'Arda, nonché dei reparti neurologia di Parma e Piacenza e del reparto lungo degenza di Fiorenzuola d'Arda. Un ringraziamento particolare al dottor Damiano Villani, medico di famiglia, che ha seguito Giuliana da sempre.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte, in qualsiasi modo e forma, al dolore dei familiari.
Fiorenzuola d'Arda,
9 ottobre 2025
di Alfredo, Paolo e Nazareno
Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 6
tel. 0523.982151 - 334.8978410
MARINA, PIERO e STEFANIA sono particolarmente vicini a Maura e Giulia in questo triste momento.
Commosso, porgo le più sentite condoglianze a Maura e Giulia nel ricordo della carissima
Rivoli (To), 9 ottobre 2025
Partecipiamo al dolore di Maura, Giulia e Simone e porgiamo le più sentite condoglianze.
FABIO con i figli MELISSA e STEFANO e le rispettive FAMIGLIE partecipa al dolore di Maura e Giulia per la perdita della cara
LUIGI SILVA è vicino all'amica Maura per la perdita della cara
LILIANA e UMBERTO DELINDATI sono vicini a Maura e Giulia per la perdita della cara
Cara Maura,
ANTONELLA e DAMIANO VILLANI, addolorati per la scomparsa di
Un abbraccio a Maura e Giulia per la perdita della cara
Porgiamo sentite condoglianze.
PIER FIORENZO, ROSELLA e PAOLA esprimono la loro vicinanza e il più sincero cordoglio a Maura, Giulia e Simone per la perdita della cara
CARLA e MARIUCCIA SERVENTI sono vicine a Maura e Giulia per la perdita della cara amica
MARIA AUXILIA SILVA con FILIPPO e GIULIA partecipa con affetto al dolore di Maura e Giulia per la scomparsa della carissima
ROBERTO e LAURA, ELISABETTA e FRANCESCO, MILENA e GIANFRANCO sono vicini a Maura e Giulia in questo doloroso momento e porgono sentite condoglianze.