
E' mancata all'affetto dei suoi cari
L'annunciano:
— il marito Bruno con le figlie Elena ed Annalisa,
— la mamma Carmen,
— il fratello Roberto con Cinzia,
I funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale del cimitero di San Nicolò), per poi proseguire per la cremazione.
Un santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 in chiesa a San Nicolò.
I familiari ringraziano tutto il personale medico ed infermieristico del reparto medicina dell'ospedale di Castel San Giovanni e dell'hospice di Borgonovo V.T. per le preziose cure prestate.
San Nicolò, 22 dicembre 2025
Ag. Ballarini A&A
Gragnano - San Nicolò
tel. 0523.787802
Siamo vicini con affetto a Bruno e alle sue figlie in questo momento di grande dolore.
Caro Bruno,
I COMPAGNI con le FAMIGLIE della CLASSE 5ª E del LICEO RESPIGHI si stringono con affetto ad Annalisa e famiglia in questo momento d'immenso dolore per la perdita della cara mamma.
La perdita della mamma lascia un grande vuoto nella nostra esistenza.
Cara Annalisa, ci stringiamo a te in un momento tanto straziante e doloroso.
In questo triste momento siamo vicini a Bruno per la grave perdita della moglie
NELLO e ALESSANDRA stringono in un forte abbraccio Bruno e le figlie.
Don FABIO, le CATECHISTE, gli AMICI e la COMUNITA' TUTTA della PARROCCHIA di SAN NICOLO' pregano per la cara
L'AMMINISTRATORE e i CONDOMINI TUTTI del CONDOMINIO QUADRIFOGLIO sito a SAN NICOLO' VIA ALICATA, 4 porgono ai familiari sentite condoglianze.
Te ne sei andata in punta di piedi lasciando un enorme vuoto dentro di noi.
SABRINA, MIRCO, SIMONE e MATTEO sono vicini a Bruno, Annalisa, Elena e Carmen.
CLARA, FRANCO e NICOLA LEPORI porgono a Bruno e ai familiari sentite condoglianze.
ANNA e ANGELICA, con GIAN MARIA, GIOVANNI e CARLO, si stringono affettuosamente a Bruno, Carmen, Roberto e a tutti i familiari per la perdita di
FRANCESCO PIZZAMIGLIO con LISETTA è vicino all'amico Bruno e porge sentite condoglianze alla famiglia.
LUIGI LAINI con FRANCA porge sentite condoglianze.
Siamo profondamente addolorati per la perdita di
Siamo vicini a Bruno e famiglia e porgiamo sentite condoglianze.
Cara
Alla mamma Carmen, a Roberto e a tutti i familiari le nostre più sentite condoglianze.
Cara
Siamo vicini nel dolore ai familiari.