FABIANO CHIOZZA photo

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Fabiano Chiozza

di 67 anni

Ne danno il triste annuncio:

— la moglie Silvia,

i figli:

— Ilaria con Mirko,

— Christian,

le nipoti Gaia e Sara,
il papà Bruno,
i fratelli Massimo, Alberto, Simona con famiglie
e i parenti tutti.

Il caro Fabiano sarà esposto alle visite nella casa funeraria La Rosa Gialla di via G. Verdi, 15 in Cortemaggiore oggi stesso, mercoledì 11 febbraio, dalle ore 9 alle ore 19.

I funerali avranno luogo domani, giovedì 12 febbraio, alle ore 14,30 nella Basilica di Cortemaggiore, indi al cimitero locale.

Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 11 febbraio, alle ore 20,30 nella Basilica di Cortemaggiore.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le persone che interverranno alla mesta cerimonia.

Cortemaggiore, 11 febbraio 2026

On. fun. Morandi & Chiusa

Cortemaggiore - Castelvetro P.no

tel. 0523.832132

Partecipazioni

  • ALESSANDRA e MAURIZIO, EMANUELA e MATTEO, con le rispettive FAMIGLIE, porgono ad Alberto e familiari le più sentite condoglianze.

  • AMMINISTRATORI e COLLABORATORI della SUPERBORGO CONAD si stringono con grande affetto ad Ilaria per la perdita dell'adorato papà

    Fabiano
    e porgono le più sentite condoglianze a tutti i familiari.
  • MONIA RIGOLLI e DANIELE BONGIORNI partecipano al lutto della cognata Ilaria e familiari e porgono sentite condoglianze.

  • Il CONDOMINIO QUADRIFOGLIO si unisce al dolore di Silvia, Ilaria e Christian.

  • ANDREA, DIEGO, ELISA, SERGIO e SILVANA porgono ad Alberto e famiglia le più sentite condoglianze.

  • Le famiglie SINOVIALI porgono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del caro

    Fabiano