ROSANNA VED. SAVI LEGATTI photo

Rosanna Legatti
ved. Savi

Alla mia

Rosanna
è stata esempio di grandi valori e di amore autentico, una presenza capace di lasciare tracce profonde. Ha donato affetto ad Alessandro come a un nipote e lui l'ha amata come una nonna, con un legame puro e prezioso. Restano sogni a metà, ma nulla sarà più lo stesso senza di lei.

Un bacione.


Barbara

Partecipazioni

  • Ricorderemo sempre

    Rosanna
    con grande affetto. Un abbraccio.

    Ilaria, Mattia e famiglia
  • Ricorderemo sempre

    Rosanna
    con tanto affetto. A tutti i familiari sentite condoglianze.

    Alberto, Annamaria, Fabrizio, Martina e Mattia del Perugino
  • La famiglia GIOVANNI BONINI è vicina ad Andrea, Barbara e Roberto e porge le più sentite condoglianze per la perdita della cara

    Rosanna
  • Nel ricordo della carissima signora

    Rosanna
    porgiamo sentite condoglianze ad Andrea, Barbara e Roberto.

    Stefano e Sanda Devoti
  • Porgiamo sentite condoglianze per la perdita della cara mamma a Marialuisa ed Andrea con famiglie.


    Mariella e Roberto
  • Ciao zia,

    grazie per tutto l'amore che ci hai donato: resterai sempre nei nostri cuori. Un abbraccio pieno di affetto ai nostri cari cugini, vi siamo vicini.

    Elena e Afro Legatti con famiglie
  • DAVIDE, DAMIANO e PIERA CALESTANI porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.

  • Il CONSIGLIO DIRETTIVO e TUTTI i MILITI della PUBBLICA ASSISTENZA VAL d'ARDA si uniscono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze per la perdita della cara

    Rosanna
  • Cara

    Rosanna
    ricorderemo con affetto la tua costante presenza e grande disponibilità. Ad Andrea, Maria Luisa e ai familiari tutti le più sentite condoglianze.

    Luisa con Andrea, Livio e Clorinda
  • I TITOLARI e i DIPENDENTI del BAR BOCCON DIVINO sono vicini ad Andrea e Barbara in questo triste momento.

  • ARISTIDE e MARCO ARZANI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini ad Andrea, Maria Luisa e familiari e porgono sentite condoglianze per la perdita della mamma

    Rosanna
  • La famiglia CRISTIAN MARZAROLI è vicina ad Andrea in questo triste momento.

  • Caro Andrea,

    ti siamo vicini in questo doloroso momento e porgiamo a te e a tutti i tuoi familiari le più sentite condoglianze.

    Sergio e Antonio Tamagni con Anna