
È mancata all'affetto dei suoi cari
Ne danno l'annuncio:
— Pierangela con Franco, Sabrina e Ilaria,
— Valerio,
I funerali seguiranno oggi stesso, venerdì, alle ore 15 in Vicobarone di Ziano, partendo dall'abitazione Case Piccioni, 74 per la chiesa di San Rocco, indi al cimitero locale.
Un particolare ringraziamento i familiari rivolgono al medico curante, dottor Boncea, per le cure prestate alla loro cara e sono riconoscenti all'amica Alda per la preziosa vicinanza.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in qualunque modo e forma, hanno preso e prenderanno parte al dolore dei familiari.
Vicobarone di Ziano (Case Piccioni, 74), 24 aprile 2026
Borgonovo, tel. 0523.864858
Castelsangiovanni - Sarmato
Caro Valerio,
LORENZO TORRE e DANIELA con ALESSANDRO e MARIANNA porgono a Piera e familiari sentite condoglianze.
ANTONIETTA serberà un caro ricordo di
MARCO GAZZOLA con CARLA, i FIGLI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Piera e Valerio per la perdita della cara mamma. Il suo ricordo sarà sempre custodito nei cuori di chi resta.
Ricordo con affetto la cara
VITTORIO, GIAMPIERO, ANDREA BASSI porgono le più sentite condoglianze a tutti i familiari.
La famiglia GEMELLI esprime sentite condoglianze ai familiari tutti per la perdita della loro cara.