LAURA ROMANI photo

Troppo presto ci ha lasciato

Laura Romani

di 66 anni

Ne danno il triste annuncio:

— il figlio Alessandro con Alessia e l'adorato Giovanni,

le sorelle, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, martedì, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Rivergaro, ove la cara Laura sarà fatta giungere direttamente dalla camera mortuaria della casa di cura Sant'Antonino, dopo la cremazione le care ceneri riposeranno nel cimitero locale.

Un santo rosario verrà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Rivergaro.

Alessandro rivolge un particolare ringraziamento all'amica Rosanna per le amorevoli cure e la disponibilità prestate alla cara mamma.

Piacenza (casa di cura Sant'Antonino) - Rivergaro, 4 maggio 2026

O. F. Razza

Rivergaro, via don Veneziani 7/9

tel. 0523.958686

Partecipazioni

  • Ricordando le belle serate trascorse in allegra compagnia con la cara

    Laura
    ci stringiamo in un forte abbraccio ad Alessandro.

    Angelo Mulazzi con Lucia, Monica, Laura e Arianna
  • Te ne sei andata in silenzio, ma resterai sempre nei nostri ricordi. Buon viaggio

    Laura

    Fausto, Carmen e famiglia
  • ALBERTO, GIUSY e RICCARDO RAZZA sono vicini ad Alessandro e familiari tutti in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.

  • TINA e ALBERTO, profondamente addolorati, sono vicini ad Alessandro e familiari e porgono sentite condoglianze.