ELSA IN BERGAMINI BONGIORNI photo

Confortata dall'affetto dei suoi cari è mancata

Elsa Bongiorni
in Bergamini

di 88 anni

Ne danno il triste annuncio:

— il marito Bruno,

i figli:

— Tino con Ivana e Manuel,

— Paolo con Rebecca, l'adorato Corrado e Thomas,

la sorella Emilia,
i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 10, partendo dall'abitazione in Bobbio, via Togliatti, 2 per il santuario della Madonna dell'Aiuto, indi si proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Castelcanafurone.

I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante, dottoressa Sara Bottazzi, alla dottoressa Federica Guerci, alle infermiere Elena Eridano ed Elena Rolleri per le premurose cure prestate alla loro cara.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al lutto della famiglia.

Bobbio - Castelcanafurone,
28 giugno 2026

Impr. Follini - Rivoli Carla

Mezzano Scotti - Bobbio - Travo

Ottone - Piacenza, tel. 0523.937127

Partecipazioni

  • DANIELE RAGGI porge sentite condoglianze ai familiari.

  • FEDERICO BONINI, RICCARDO BELLOCCHIO, unitamente alla LISTA "INSIEME CAMBIAMO BOBBIO", sono vicini a Tino, Paolo, Bruno e a tutti i familiari in questo triste momento.

  • SILVANA MOZZI con PAOLA, TIZIANO, ANDREA, LUIGINA e MARIA partecipa al dolore di Bruno, Tino, Paolo e di tutti i familiari e porge sentite condoglianze.

  • In questo momento di grande dolore ci stringiamo con affetto a Bruno e ai figli Paolo e Tino con le rispettive famiglie e porgiamo loro le più sentite condoglianze.


    Giorgio, Silvana, Marco e Alice