Bonafini nominato nuovo questore di Piacenza
Già capo della Mobile a Bergamo e vice questore a Torino, succederà dalla prossima settimana al questore Ivo Morelli trasferito a Rimini
Redazione Online
|2 mesi fa

La questura di Piacenza
E' Gianpaolo Bonafini il nuovo questore di Piacenza. Già capo della Mobile a Bergamo e vice questore a Torino, è stato nominato dal Ministero dell'Interno. Prenderà possesso della questura di viale Malta la prossima settimana. Succede al questore Ivo Morelli che è stato trasferito alla sede di Rimini dopo tre anni a Piacenza.

Il Siap ( Sindacato italiano appartenenti Polizia ) di Piacenza, in un a nota a firma di Sandro Chiaravalloti per la segreteria e il direttivo Siap Piacenza, saluta il questore Ivo Morelli e si congratula per il suo nuovo incarico di questore di Rimini . "Abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni le sue grandi capacità dirigenziali e, soprattutto, le sue doti umane. In questi anni abbiamo avuto la possibilità di confrontarci quotidianamente e di trovare sempre soluzioni che hanno potuto sostenere le esigenze della Polizia di stato e quelle del personale. Ci spiace davvero perdere il questore Morelli, ma nel contempo siamo felici per la sua carriera . Nel contempo diamo il benvenuto al nuovo questore Gianpaolo Bonafini al quale, come sindacato più rappresentativo di Piacenza , forniremo la più ampia collaborazione a favore del personale, dell'amministrazione e, di conseguenza, della sicurezza della nostra città".
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Rifiuti indistinti, i dubbi sullo scarico Iren: «C'è l'antenna "cattura" bidone»
3.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
4.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»

