Castel San Giovanni: scontro in stazione tra bande rivali, due giovani in ospedale
Redazione Online
|3 anni fa

Violenta lite nella tarda serata di mercoledì 9 marzo davanti e nella stazione ferroviaria di Castel San Giovanni. A fronteggiarsi sarebbero state due bande rivali di giovani sudamericani e albanesi. Durante la rissa sono spuntati anche i coltelli con il ferimento di tre contendenti.
Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato lo scontro, sta di fatto che nelle concitate fasi della colluttazione uno dei giovani è salito in macchina e ha cercato di investire i rivali fortunatamente senza riuscirci ma finendo con il mezzo contro un palo della luce che nell’impatto è stato abbattuto.
Le persone presenti in stazione si sono allontanate immediatamente dalla zona della rissa dove sono prontamente intervenute pattuglia dei carabinieri di Castello, radio mobile di Piacenza e della Guardia di finanza. Sul posto anche i vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanza della Cri che hanno soccorso i giovani rimasti feriti. Due, risultati più gravi, sono stati trasferiti in ospedale.
Tracce di sangue sono state trovate all’interno e fuori dalla stazione. Accanto ad alcune auto c’erano diverse pietre. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri. Un aiuto potrebbe arrivare dalle registrazioni delle videocamere di sorveglianza.




Gli articoli più letti della settimana
1.
Un trapianto che cambia la vita, «ma troppi dicono no alla donazione di organi»
2.
«Per essere madri e lavorare in proprio siamo costrette a fare salti mortali»
3.
Pianificazione urbanistica: tutto a portata di click sulla mappa online
4.
In Conservatorio un seminario sul mestiere del tecnico di pianoforti

