Guardia di finanza, il comandante regionale Paolo Kalenda in visita a Piacenza
Redazione Online
|1 anno fa

Il comandante regionale della Guardia di finanza Paolo Kalenda ha visitato nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio, il comando piacentino. Ad accoglierlo il colonnello Massimo Amadori e una rappresentanza di militari.
Il generale Kalenda, rivolgendo un caloroso saluto a tutti i finanzieri alla
sede, ha voluto rimarcare l’azione della Guardia di finanza quale presidio irrinunciabile della legalità economico-finanziaria.
sede, ha voluto rimarcare l’azione della Guardia di finanza quale presidio irrinunciabile della legalità economico-finanziaria.
Nel corso della mattinata il comandante regionale si è recato in procura per un saluto istituzionale alla procuratrice Maria Grazia Pradella. Successivamente, la visita si è spostata verso Castel San Giovanni e Fiorenzuola.
Gli articoli più letti della settimana
1.
«Prigionieri in casa: quei maremmani ancora incustoditi»
2.
Notte di follia a Piacenza, vandalo danneggia 9 auto e scrive pure un insulto sul cofano con il pennarello
3.
Fiorenzuola, mattina di follia al parco: «Lo sputo poi le botte da uno sconosciuto»
4.
Bomba in spiaggia all'Elba, intervento dei Pontieri

