Piazza Cittadella, il cantiere torna ad animarsi: riunione tecnica sulla ripresa lavori
Redazione Online
|1 anno fa

Lunedì 3 marzo: dopo mesi di fermo macchina il cantiere di piazza Cittadella ha ripreso vitalità. Uomini e mezzi hanno fatto ritorno tra le transenne dell’area destinata a diventare parcheggio interrato.
Nel cantiere si è tenuto un incontro tra i tecnici del Comune di Piacenza e quelli della società Edilstrade, esecutrice dell’opera. Dalle prime indiscrezioni entro la settimana dovrebbero iniziare i lavori per lo spostamento della fognatura, causa della interruzione dei lavori a novembre 2024.
Nei giorni scorsi si è accesa una diatriba epistolare tra la sindaca Katia Tarasconi e la capogruppo di minoranza in consiglio comunale, Patrizia Barbieri, precedente primo cittadino.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
3.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi
4.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre










