Spacca il cellulare in testa a un conoscente per un debito: denunciato
Redazione Online
|11 anni fa

Lite tra due uomini ieri pomeriggio in via Colombo per motivi di denaro. Ad avere la peggio un uomo di 53 anni che è stato colpito alla testa con un cellulare da un conoscente. La vittima ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La prognosi è di 7 giorni. L’aggressore è stato invece denunciato per esercizio abusivo delle proprie ragioni e lesioni aggravate.

