Uniti per il futuro: l'associazione macedone ospita la console Remenski
Redazione Online
|10 mesi fa

La comunità macedone della città di Piacenza è una delle più numerose d’Italia. Nel capoluogo è molto attiva l’associazione “Uniti per il futuro”, della quale fanno parte i cittadini macedoni residenti nel territorio di Piacenza.
Nella giornata di ieri, martedì 4 marzo, l’associazione ha ospitato la Console Generale della Macedonia a Venezia Frosina Remenski. L’incontro è durato circa due ore.
L’incontro è stato un’occasione importante di confronto fra l’associazione e la Console, che ha ringraziato il presidente Pojrazov Ace e tutta la squadra dell’associazione “Uniti per il Futuro” per l’ impegno e l’interesse verso i connazionali macedoni.
Il presidente ha ribadito come l’associazione sia diventata un punto di riferimento significativo per l’intera comunità, grazie ai numerosi progetti realizzati.
Ha ricordato anche l’impegno attivo nella promozione dell’integrazione e nell’assistenza delle persone in difficoltà, nell’accoglienza dei nuovi arrivati.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni

