Viale Dante, auto decolla e si ribalta in mezzo alla carreggiata
Redazione Online
|7 anni fa

Un’auto si è ribaltata nel tardo pomeriggio di giovedì 26 luglio mentre percorreva viale Dante, in direzione di via Conciliazione, a Piacenza. Per cause da chiarire il conducente, uscito poi senza gravi ferite dell’abitacolo, ha probabilmente urtato una vettura in sosta, decollando e atterrando sul tettuccio,
Sul posto la polizia municipale e i vigli del fuoco, chiusa temporaneamente il tratto di strada tra la rotatoria e il semaforo con via Nasolini.
Sul posto la polizia municipale e i vigli del fuoco, chiusa temporaneamente il tratto di strada tra la rotatoria e il semaforo con via Nasolini.

Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni

