Bar Tour: Amaryllis Cafè consolida, nuovi sorpassi in graduatoria
Valentina Zilocchi
|5 mesi fa

La nuova classifica rivela un’escalation di voti e movimenti significativi che rendono la corsa al titolo di miglior bar del territorio sempre più appassionante. Se le posizioni di testa si contendono ogni singolo voto, l’ascesa di nuovi protagonisti e il consolidamento di altri rendono il quadro estremamente dinamico.
Il duello al vertice si fa serrato e avvincente. L’Amaryllis Cafè mantiene con tenacia la prima posizione, incrementando i suoi voti da 152 a ben 210. La Gelateria Bar Centrale si conferma al secondo posto, registrando un notevole balzo da 150 a 201 voti. Il Vittoria Bar consolida la sua solida terza posizione, vedendo i propri voti crescere da 139 a 196, mentre il Circolo Acli Fiorenzuola mantiene il quarto posto.

Movimentato il resto della Top10: il cambiamento più significativo è l’ascesa di Zeli Coffee And Bakery. Entrato prepotentemente al 7° posto con 29 voti , oggi balza al 5° posto con ben 71 voti. Il RollBar mantiene la sua posizione, mentre il Bar Chiara scende di due posizioni, dal 5° al 7° posto, pur vedendo i suoi voti aumentare da 39 a 46. La Terrazza del Roma e la Cooperativa Infrangibile consolidano le loro posizioni nella parte alta della classifica. Brivido Freddo mantiene il 10° posto, incrementando i voti da 10 a 16.
Oggi la classifica si estende a 38 posizioni rispetto alle 34 precedenti, accogliendo nuove realtà: 0523 Mangia & Bevi e Bar Ristorante Stella fanno il loro ingresso con 2 voti, Just Cavelli appare al 33° posto con 1 voto, e Ma Maison chiude la lista al 38° posto con 1 voto. Queste nuove presenze arricchiscono ulteriormente il panorama competitivo del “Bar Tour”.
La competizione si fa sempre più accesa, e ogni giorno porta con sé nuove sorprese. Continuate a votare per sostenere i vostri bar preferiti e determinare l’esito finale del “Bar Tour”!

