Lite degenera in rissa, schiaffi e strattoni in centro a Fiorenzuola
Tutto inizia quando una donna accusa un uomo di avergli messo le mani addosso, lui nega. Coinvolti una decina di giovani. Sul posto due pattuglie dei carabinieri e un'ambulanza
Manrico Lamur
|3 mesi fa

Una lite tra un uomo e una donna è degenerata in una rissa che ha richiesto l'intervento di due pattuglie dei carabinieri e di un'ambulanza del 118. L'episodio - avvenuto nella serata di sabato 20 settembre in centro a Fiorenzuola - ha creato momenti di tensione e preoccupazione tra i passanti. Protagonisti una decina di giovani stranieri.
Secondo le prime ricostruzioni, tutto inizia in piazza Caduti con un'accesa discussione tra un uomo e una donna: lei lo accusa con veemenza di avergli messo le mani addosso e lui nega ripetutamente. A quel punto si intromettono altri giovani prendendo le parti dell'una e dell'altro e la discussione si anima con schiaffi e strattoni. Dopo una pausa la rissa prosegue in corso Garibaldi.
I carabinieri, allertati da alcuni testimoni, sono intervenuti tempestivamente con due auto per sedare i disordini e riportare la calma. Contemporaneamente è stata richiesta anche la presenza di un'ambulanza del 118 per prestare soccorso a eventuali feriti, ma è poi ripartita senza nessuno a bordo. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, mentre i giovani coinvolti sono stati identificati. Intanto, durante il viavai serale, molti si sono fermati ad assistere alla scena.


Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Rifiuti indistinti, i dubbi sullo scarico Iren: «C'è l'antenna "cattura" bidone»
3.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
4.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»

