Emozioni da videomapping: spettacolo a palazzo Mercanti
Redazione Online
|7 anni fa

Piacentini con gli occhi rivolti a palazzo Mercanti questa sera, venerdì 9 febbraio, per il suggestivo videomapping che ha consentito a chi ha transitato nei pressi del municipio di ammirare il video di cinque minuti, proiettato in continuo, che ha mostrato le tematiche del dossier di supporto alla candidatura di Piacenza a Capitale italiana della cultura per il 2020.
Il video è opera di Davide Morelli e Davide Ruzzenenti, vincitori nel 2017 dell’edizione piacentina della Start Cup con il loro Rorschach Visual Project, applicazione web per le esibizioni di vjing e le proiezioni in mapping.
È fissata per il 16 febbraio la data in cui il ministero emetterà finalmente il verdetto, incoronando così una delle città candidata a capitale della cultura.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni









