"La musica è per noi": concerto benefico alla sala dei Teatini. FOTO
Redazione Online
|8 anni fa

Successo di pubblico, domenica 5 novembre, alla sala dei Teatini dove è andato in scena “La musica è per noi”: si è trattato di unevento benefico organizzato dall’associazione “Noi Nuova oncologia
integrata”.
Tanti i musicisti del Conservatorio Nicolini di Piacenza che si sono alternati sul palco: Daniele Molinari (chitarra classica), Francesco Mugavero (pianoforte), Luca Casana (pianoforte) e del gruppo Tempus Fugit Ensemble composto da Simone Allegri, Yunshang Bao, Stefano Borin, Francesco Brianzi e Tommaso Franguelli.
Raffica di applausi per Enxhi Nini,
violinista dell’Orchestra sinfonica nazionale della Rai che si è esibito con Yuya Tonouchi e il MiniMax, Duo di clarinetti.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni









