Nuovo look per "Piacenza di no(t)te". Stasera l'esordio all'Elfo
Redazione Online
|12 anni fa

“Piacenza di no(t)te” cambia il look: nuovo format, nuove grafiche e nuova location. A meno di un anno dal suo esordio in onda, la trasmissione di Telelibertà è già pronta a rinnovarsi e questa sera fa il suo esordio nella sede di Elfo Studio. La competenza di Alberto Callegari e del suo staff permetteranno al programma musicale di fare un vero e proprio salto di qualità. A debuttare negli studi di Tavernago saranno i giovani Blackbitter con il loro tributo ai Negramaro, ma anche con i tanti progetti paralleli in cui i componenti della formazione stanno investendo. In particolare il cantante Antonio Ferrari presenterà ai microfoni di Alessandra Lucchini le ambizioni legate al suo primo album atteso nel 2014. L’appuntamento è come ogni giovedì alle 20.20: la regia di “Piacenza di no(t)te” è affidata a Giuseppe Piva; le riprese sono di Davide Scaravaggi.
Restano attivi due indirizzi mail: [email protected] per partecipare al programma e [email protected] per proporre la colonna sonora di Telelibertà.
Restano attivi due indirizzi mail: [email protected] per partecipare al programma e [email protected] per proporre la colonna sonora di Telelibertà.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni

