Urta una donna in bicicletta e scappa, caccia all'automobilista "pirata"
Paura alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa. Al setaccio i filmati delle videocamere di sicurezza della zona
Ermanno Mariani
|1 settimana fa

La rotatoria di via Conciliazione in una foto di repertorio
Un'auto ha falciato una donna in sella a una bicicletta, facendola cadere sull'asfalto. Il conducente, invece di soccorrere la ciclista, ha accelerato ed è fuggito. È accaduto lunedì 2 alla rotatoria tra via Conciliazione e Corso Europa. Altri automobilisti di passaggio si sono fermati, hanno soccorso la donna e chiamato il 118.
Sul posto è arrivata un'ambulanza. Il personale sanitario ha prestato i primi soccorsi alla ciclista, che è stata poi adagiata su una barella e trasportata all'ospedale Guglielmo da Saliceto. Nell'incidente, la donna ha riportato sospette fratture, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Alla rotatoria di via Conciliazione sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno ascoltato i testimoni, estrapolato i filmati delle videocamere di sicurezza della zona e effettuato i rilievi dell'incidente stradale.
Poco dopo sono iniziate le analisi dei fotogrammi delle videocamere in cerca di immagini utili a risalire all'identità del pirata della strada. Se identificato, il responsabile rischia una denuncia per omessa assistenza e fuga dopo l'incidente.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Buca "killer" sullo svincolo autostradale, pneumatici squarciati per oltre 20 mezzi
2.
Nuova Statale 45, lavori assegnati a un consorzio di Perugia
3.
Ferriere, oltre 300 escursionisti illuminano il Crociglia contro il parco eolico
4.
Storie di voi, il sogno di Mauro e Grazia tra galline felici e funghi Shiitake

